Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team
Ricerca Receptionist
In qualità di Receptionist, sarai il primo punto di contatto per la nostra azienda quindi rappresenterai la prima immagine di essa. I compiti della receptionist includono il supporto amministrativo a tutta l'organizzazione. Accoglierai gli ospiti e coordinerai le attività di front desk, incluse le piccole spedizioni e il reindirizzamento delle telefonate.
Per avere successo come receptionist, devi avere un atteggiamento positivo e cordiale poiché questo è anche un ruolo di servizio clienti. Devi anche essere in grado di affrontare le emergenze in modo tempestivo ed efficace, semplificando al contempo le operazioni d'ufficio. Le capacità di multitasking e di gestione dello stress sono essenziali per questa posizione.
Inserimento inziale con tirocinio.
Tipo di impiego a tempo pieno.
Responsabilità:
- collaborare con il diretto superiore al raggiungimento degli obiettivi generali e di gestione aziendale e della customer satisfaction
- smistare le telefonate con tempestività e cortesia diramandole ai colleghi competenti in merito alle esigenze dell’interlocutore
- accogliere con efficienza i visitatori ed attivare le attività necessarie alla loro introduzione in azienda
- eseguire attività complementari d’ufficio
Requisiti:
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Buona cultura generale e studi ad indirizzo marketing e/o amministrativo.
- Buona conoscenza dell’utilizzo dei sistemi informatici, word ed excel.
- Capacità di mantenere un atteggiamento positivo
- Ottime capacità comunicative
Candidati
Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team
Ricerca Ufficio Tecnico
Stiamo cercando una persona da inserire in un contesto creativo, giovane e dinamico che si occupa della gestione di tutto il ciclo di vita del prodotto del mondo dell’ arredamento di lusso. Nello specifico, nel corso del tirocinio, apprenderai i passaggi fondamentali del ruolo dall'ingegnerizzazione del prodotto, sketches iniziali, fino all'elaborazione di documenti necessari alla produzione: distinte base e disegni tecnici.
- Progettazione - disegno e sviluppo
- Gestione documentazione tecnica
- Prototipazione
- Ricerca materiali
- Industrializzazione
- Distinta base
- Certificazione FSC
Inserimento iniziale con tirocinio.
Tipo di impiego a tempo pieno.
Requisiti:
- Formazione superiore o laurea in discipline tecniche . Buona conoscenza dei principali software di progettazione.
- Buona conoscenza dell’utilizzo dei sistemi informatici, word ed excel.
- Atteggiamento positivo
- Buone capacità comunicative
Candidati
Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team
Ricerca Verniciatore
Il/La candidato/a sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà di:
- attività di verniciatura mobili;
- pratiche di carteggiatura e preparazione pezzi;
- richiesta precedente esperienza in verniciatura arredo, navale o anche in carrozzerie auto;
- ambiente di lavoro serio con ottime possibilità di crescita e stabilità;
Si richiede:
- esperienza pregressa, anche breve, nella mansione o in attività similari
- provenienza dal settore legno o metalmeccanico
- padronanza della lingua italiana
Candidati