Login area riservata
Recupero password
Registrati
E' necessario avere i cookie attivi per utilizzare il sito web
News 12 / 02 / 2024

Maison & Objet 2024: un dialogo estetico tra indoor e outdoor

In occasione di Maison&Objet a Parigi, Potocco ha presentato quattro proposte di arredamento Made in Italy pensate per la zona living, dining e relax, dove indoor e outdoor dialogano armoniosamente senza soluzione di continuità.

Lo stand, firmato da Chiara Andreatti, mette in risalto prodotti e collezioni grazie all’utilizzo di volumi semplici e regolari. L’arredamento di design firmato Potocco si sposa perfettamente con il carattere essenziale dell’allestimento.

In questa occasione il brand presenta al pubblico per la prima volta alcune importanti novità di prodotto. La famiglia Cut, disegnata da Stephan Veit, viene ampliata grazie all’inserimento della sedia, della poltroncina e dello sgabello di design per la cucina e il soggiorno. La lounge Jade è la novità che arricchisce l’omonima famiglia di tavolini e divani modulari. Infine, la sedia Minima in legno massello viene declinata in due nuove versioni. La prima, in paglia di Vienna, rievoca il fascino delle prime sedie di design. La seconda, imbottita, unisce la magistrale capacità di lavorare il legno di Potocco alla cura nella realizzazione degli imbottiti.

news
news

Altre News