Login area riservata
Recupero password
Registrati
E' necessario avere i cookie attivi per utilizzare il sito web
News 02 / 08 / 2023

Nuove collezioni 2023

Potocco presenta le novità 2023 all’interno di poetiche e sofisticate ambientazioni che si adattano all’arredo della casa moderna e dell’abitare contemporaneo. Tagli architettonici netti e sculturali diventano la cornice perfetta per zone living, dining, soggiorni, terrazzi e giardini: poltroncine, sedie, divani, sgabelli, consolle, scrivanie, complementi, tavoli e tavolini concorrono a creare un arredamento minimal ma sofisticato.


Tra le novità dedicate all’indoor, i tavolini Shape disegnati da STORAGEMILANO, il sistema di divani componibili Jade di Hanne Willmann e la sedia Minima di Mario Ferrarini e alucini ampliamenti di collezioni: la poltrona lounge Concha di Stephan Veit e gli sgabelli in due altezze Hiru di Mario Ferrarini. Tra le novità outdoor, Graphic disegnata da Victor Vasilev e Mario Ferrarini, declinata in tavoli, panche, scrittoi e tavolini – disponibili anche per indoor.


 Le novità incarnano alcuni dei valori più cari all’azienda, tra cui la storica cultura artigianale, la collaborazione con interior designer e l’invito a creare legami emotivi con i luoghi e con gli oggetti che ci circondano, ricercando un lusso che non faccia rumore, ma che apprezzi la cura, i processi attenti all’ambiente e la progettualità che si nascondono dietro la produzione di arredamento sostenibile.

news
news

Altre News