Login area riservata
Recupero password
Registrati
E' necessario avere i cookie attivi per utilizzare il sito web
News 18 / 12 / 2022

Potocco a Maison & Objet

SEE YOU AT MAISON&OBJET!

Potocco annuncia la sua prima partecipazione a Maison&Objet, la fiera di riferimento per il settore del decoro e dell’arredo, a Parigi dal 19 al 23 gennaio, Parc des Expositions de Paris-Nord, Villepinte, Seine-Saint-Denis. 

L’azienda vi invita a scoprire le sue ultime collezioni indoor e outdoor, all’interno delle atmosfere delicatamente mediterranee dell’allestimento progettato da Chiara Andreatti.

Il set-up racconta di un nuovo scenario dell’abitare contemporaneo cui l’azienda si fa portavoce: un invito a godere gli spazi domestici riscoprendo una dimensione temporale rallentata, intima e personale.

Le tonalità scelte rievocano quelle naturali, leggere e garbate, lasciando che i protagonisti degli spazi siano gli arredi indoor e outdoor, tra best seller e collezioni recenti firmate dai designer: da VELIS e HIRU by Mario Ferrarini Studio a YOISHO e SPRING by Bernhardt & Vella e la libreria ARIAL realizzata da Gabriele e Oscar Buratti.
Nella lounge outdoor troviamo invece la bergère e il pouf della collezione CUT di Stephan Veit, il tavolino HISHI e il tavolo SOPHIE, entrambi a firma Chiara Andreatti, e la famiglia di sedute KEEL LIGHT, design M+V.

news
news

Altre News