Login area riservata
Recupero password
Registrati
E' necessario avere i cookie attivi per utilizzare il sito web
News 22 / 12 / 2023

Potocco - Maison & Objet 2024

Potocco conferma la sua presenza a Parigi per Maison&Objet dal 18 al 22 gennaio 2024 Hall 7 Signature, stand F127 (Paris Nord Villepinte Exhibition Centre, France).
Lo stand, firmato da Chiara Andreatti, mette in risalto i prodotti grazie a volumi semplici e regolari. Un palcoscenico, dove indoor e outdoor dialogano armoniosamente, ospita le collezioni di arredi Made in Italy del brand e le sue ultime novità.

Le protagoniste, in primo piano, sono tre importanti novità di prodotto. Per l’outdoor, la collezione Cut, disegnata da Stephan Veit, viene ampliata con l’inserimento di sedia, poltroncina e sgabello, diventando una famiglia completa di sedute avvolgenti, leggere e minimali. Per l’indoor, la poltrona della famiglia Jade di Hanne Willmann va ad arricchire la versatilità dell’omonima collezione composta da divano modulare e tavolini. Infine, la sedia in legno Minima di Mario Ferrarini viene presentata in due diverse alternative per la seduta: la prima in paglia di Vienna e la seconda imbottita.

news
news

Altre News