Login area riservata
Recupero password
Registrati
E' necessario avere i cookie attivi per utilizzare il sito web
News 17 / 11 / 2023

Cruise Ship Interiors Design Expo 2023

Potocco parteciperà alla Cruise Ship Interiors Design Expo 2023, principale fiera europea dedicata alla progettazione degli interni delle navi da crociera e fluviali, che si terrà il 29 e 30 novembre presso l’ExCeL London.

Il brand sarà presente, con le sue collezioni indoor e outdoor, allo stand 514 con un allestimento completamente dedicato al mondo navale.

Cruise Ship Interiors Design Expo Europe rappresenta la perfetta occasione per Potocco per ampliare il suo network grazie alla presenza di professionisti del settore come designer, architetti, allestitori e cantieri navali.

Potocco conferma così il crescente legame del brand con il mondo del contract legato al settore degli arredamenti navali, mercato da sempre importante per l’azienda. Grazie alla loro grande qualità e durabilità, i prodotti Potocco sono una soluzione ideale per gli ambienti navali, offrendo ai progettisti un’ampia proposta catalogo caratterizzata da linee eleganti e dal design contemporaneo, oltre alle infinite possibilità di personalizzazione e custom made.


Scopri tutti i nostri progetti.  

news
news

Altre News