Login area riservata
Recupero password
Registrati
E' necessario avere i cookie attivi per utilizzare il sito web
News 25 / 10 / 2023

Soft fall shades

Gambit collection​

La tonalità calde e avvolgenti, perfette per rendere ospitale l’arredamento e il design della casa, sono protagoniste dei paesaggi autunnali. Mentre il clima diventa più freddo, i colori della natura si fanno più caldi: le foglie iniziano a cadere e ricoprono le superfici con cromie che vanno dal giallo all’arancio. ​
Potocco accoglie la stagione autunnale portando nei soggiorni e negli spazi living un arredamento dal design accogliente, tessuti morbidi e materiali innovativi.
Tra questi, la collezione Gambit disegnata da Chiara Andreatti include tappeti moderni pensati per il soggiorno, il salotto e la zona notte. Interamente fatti a mano, i tappeti sono disponibili in una palette cromatica delicata ed elegante che prevede le tonalità Butter, Grey e Cola/Rust. Gambit prevede una lavorazione artigianale a telaio con filato di viscosa e lana.

Scopri di più sulla collezione  Gambit


Focus on: Jade

Jade è un inno alla creatività. La nuova collezione disegnata da Hanne Willmann  comprende un divano modulare, con differenti elementi componibili, e tavolini fronte o fianco divano da accostare in base alle esigenze progettuali.

Imbottiture morbide, forme sinuose e profili dolci sono le peculiarità del design dei divani componibili modulari Jade, studiati per offrire a clienti e architetti un’alternativa adattabile a qualsiasi spazio living. I moduli presenti a catalogo, 9 sedute e 2 tavolini, si possono combinare tra loro per creare proposte di arredo differenti e originali con ampia libertà di progettazione.

Jade rappresenta una novità per Potocco nello studio di sistemi modulari in grado di modellare lo spazio, senza porre freni alla creatività, per personalizzare con un design elegante gli interni della propria casa.


Scopri di più sulla collezione Jade

news
news

Altre News