Login area riservata
Recupero password
Registrati
E' necessario avere i cookie attivi per utilizzare il sito web
News 08 / 09 / 2023

Back to Work

Curare al meglio il design degli interni della casa diventa fondamentale per vivere al meglio la quotidianità. È arrivato settembre e, in occasione del rientro dalla pausa estiva, Potocco presenta una selezione di scrivanie e consolle dal design moderno e raffinato, pensate per creare una postazione perfetta per il lavoro o semplicemente per leggere un libro o sfogliare una rivista.
Graphic disegnata da Victor Vasilev e Mario Ferrarini come Wood Y firmata da Chiara Andratti sono dei pezzi di arredamento minimal dalle forme essenziali e geometriche. 

Arial di Gabriele e Oscar Buratti si contraddistingue per l’abbinamento dei materiali: il legno massello di frassino o di noce Canaletto sovrasta il piano disponibile sia in legno sia in marmo o in vetro retro verniciato temperato.

E infine Linus progettata da Stephen Veit è invece una scrivania per l’ufficio dal design elegante in legno massello di faggio arricchita da dettagli in cuoietto.
Scopri tutti gli scrittoi e le consolle firmati Potocco.

New product: Minima chair

Minima è una delle novità del brand presentate in occasione del Salone del Mobile 2023.
La collezione di sedie, interamente in legno e impilabili, è disegnata dal designer Mario Ferrarini con l’intenzione di creare una seduta semplice ma vivace. Il progetto, con le sue linee sinuose e morbide trasforma la classica sedia in legno massello di frassino in un oggetto accogliente ed estremamente confortevole.
Le colorate cromie proposte a catalogo permettono, inoltre, alla sedia di inserirsi all’interno di diversi stili abitativi: dalla casa moderna di design ad un ambiente minimal chic.

news
news

Altre News