Login area riservata
Recupero password
Registrati
E' necessario avere i cookie attivi per utilizzare il sito web
News 08 / 11 / 2023

Scopri le nuove sedia e poltroncina Cut per l’outdoor

CUT
New product

Potocco amplia la famiglia Cut disegnata da Stephan Veit con le nuove poltroncina e sedia in corda intrecciata per l’outdoor. Cut diventa così una collezione di sedute completa per vivere all’aperto: ideale sia per gli ambienti residenziali, come giardini e terrazze, sia per gli spazi contract, come hotel, bar e ristoranti.


Immaginata e progettata con l’idea di creare una serie di sedute avvolgenti ma leggere e minimali, Cut nasce come bergère e poggiapiedi per indoor e outdoor.La collezione è caratterizzata da una struttura in tondino che disegna la silhouette armoniosa e longilinea di gambe e seduta. Il design contemporaneo di questa famiglia si differenzia grazie a una versione per gli interni, in pelle e tessuto, e una intrecciata per l’esterno.

Le nuove proposte di design, poltroncina e sedia da esterno, sono composte da un guscio intrecciato a mano in fettuccia gassa, lavorazione simbolo dello storico know-how di Potocco, che accoglie il morbido cuscino di seduta.
Un’unione originale tra leggerezza, morbide curve, spessori e un’estetica decorativa ma al tempo stesso lineare e geometrica.


Scopri di più sulla collezione Cut


news
news

Altre News